Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew Chase
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Kevin,vengo dal Lazio,ho 14 anni.Sono un fanboy,le mie saghe preferite sono Harry Potter,Hunger Games,Percy Jackson,Shadowhunter,Divergent,Narnia e forse anche altre...mi piace anche Colpa delle stelle.I miei libri preferiti sono quelli delle saghe elencate sopra e anche i film,però ci sono altri film che adoro come Once upon a time (che poi è una serie),Teen Wolf (un'altra serie).Sono un ragazzo,credo simpatico o almeno mi credo simpatico poi gli altri non lo so cosa pensano di me,io sono cosi il giudizio degli altri conta poco a meno che non tenga molto a quella persona,poi sono un pochettino romantico,per non dire un bel pò ma non li sopporto quei film sdolcinati,si sono un romantico diverso dagli altri,amo uscire con gli amici soprattutto quando si va al mare o in piscina,capitelo amo l'acqua,ma adoro anche il fuoco,il fuoco oltre ad essere caldo sul serio mi da l'idea di calore dentro di me,mi rilassa stare davanti al fuoco,a vedere le fiamme muoversi e pensare che sta ballando,perché amo l'acqua (forse dovevo scriverlo prima) allora io adoro l'acqua mi piace starci ore e ore a nuotare oppure anche solo bagnandomi,infatti ci metto tre ore per farmi una doccia,mia madre si arrabbia per questa storia dell'acqua che spreco per farmi una doccia,ma è rilassante,scaccia via tutti i pensieri a cui ho pensato tutta la giornata.Allora cosa posso dire ancora?Ah si,allora faccio scout da due anni,squadriglia ma.pe (martin pescatore per maggiori informazioni Wikipedia è contenta di aiutarvi) e anche se sono solo del terzo anno mi hanno messo a fare il capo squadriglia.Amo la musica,cantare e ballare.
    Credo sia tutto,ciao ciao.
     
    .
0 replies since 28/6/2014, 18:16   41 views
  Share  
.