La vuoi sentire una storiaaa?!

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .shänë
     
    .

    User deleted


    «A volte ci chiamano Nephilim» disse Hodge. «Nella Bibbia erano il frutto dell’unione di angeli ed esseri umani. Secondo la leggenda, gli Shadowhunters furono creati più di mille anni fa, quando gli umani stavano per essere distrutti dalle invasioni di demoni provenienti da altri mondi. Uno stregone evocò l’angelo Raziel, che mescolò in una ciotola un po’ del proprio sangue con del sangue umano e lo diede da bere agli uomini. Coloro che bevvero il sangue dell’Angelo divennero Cacciatori, e così i loro figli e i figli dei loro figli. La ciotola da allora fu conosciuta come la Coppa Mortale. Anche se forse la leggenda non è del tutto vera, ciò che è vero è che nel corso degli anni, quando le fila dei Cacciatori si assottigliavano, era possibile crearne di nuovi usando la Coppa.»

    -Niente che appartiene alla Terra può superare le barriere tra mondi. Se potessimo farlo - aggiunse - potremmo tentare di bloccare l'arrivo dei demoni, ma nessuno c'è mai riuscito. In effetti arrivano sempre più demoni. In passato c'erano solamente piccole invasioni e contenerle non era difficile. Ma all'incirca da quando sono nato io, i demoni che oltrepassano i confini della terra sono sempre più numerosi. Il conclave deve continuare a mandare Shadowhunters ovunque e spesso non ritornano.
    - Ma se aveste la Coppa Mortale potreste crearne degli altri, giusto? Altri cacciatori di demoni? - chiese incerta Clary.
    - Certo - disse Jace. - Ma sono diversi anni ormai che non l'abbiamo più, e molti di noi muoiono giovani. Così i nostri ranghi si assotigliano sempre di più.
    - Ma vi non... ehm...-Clary cercò la parola giusta. -... non vi riproducete?-
    Jace scoppiò a ridere, proprio mentre la carrozza svoltava bruscamente a sinistra. Il ragazzo riuscì ad afferrarsi al sedile, ma Clary fu sbalzata contro di lui. Jace la afferrò. Le sue mani la tenevano delicatamente a saldamente. Lei, prima di ritirarsi, sentì la pressione fredda del suo anello come una scheggia di ghiaccio sulla propria pelle sudata. - Certo - disse Jace. - Ci piace un sacco riprodurci. E' una delle nostre attività preferite. -





    Sono passati anni dalla vicenda di Jace e Clary ( che ora vivono felicemente in qualche altra parte del mondo), anche i Lightwood hanno lasciato l'istituto di New York ( si, se la stanno spassando anche loro da qualche parte non definita del globo terrestre) ma la situazione non è cambiata: i demoni sono sempre più numerosi e gli shadowhunters sempre di meno; così il Conclave ha deciso di utilizzare la coppa per creare nuovi nephilim.
    Non tutti i mondani possono però reggere il processo. Così il Conclave, grazie all'aiuto di alcuni stregoni, ha deciso di utilizzare un incantesimo: i mondani che hanno le caratteristiche per bere dalla Coppa Mortale quando si troveranno nei pressi di un istituto verranno in un certo senso attratti da esso.
    I nuovi Shadowhunters si alleneranno con i nephilim di nascita e combatteranno al loro fianco entrando a far parte a tutti gli effetti della comunità e giurando fedeltà al conclave.
    I rapporti tra nascosti e shadowhunters sono regolati dagli Accordi, ma è nato un circolo segreto sulla scia di quello creato da Valentine, i quali componenti sono ferventi sostenitori dei suoi ideali e si prefiggono di ripulire il mondo non solo dai demoni ma anche dai nascosti.

    Se avete dubbi, domande o proposte per la storia del vostro pg o per la trama in generale aprite una discussione nella Help Zone!!
    Arrivederci mondani^^

    Edited by .haze. - 16/2/2015, 14:25
     
    .
0 replies since 17/2/2014, 14:54   48 views
  Share  
.